La mission di RemBook è:

 

  • in primo luogo quella di fornire a chi è chiamato ad effettuare bonifiche i necessari strumenti di supporto decisionale, così che possa garantire un intervento certamente rispettoso della norma, qualificato, efficace ed economicamente sostenibile;

 

  • in secondo luogo quella di contribuire all’analisi del mercato di questo settore ed alla identificazione e quantificazione degli impatti positivi che tale mercato può generare sull’economia ed il miglioramento ambientale delle iniziative economiche;

 

  • in terzo luogo quella di stimolare il ricorso a tecnologie innovative e sostenibili, anche attraverso lo strumento della qualificazione degli operatori, valorizzando al contempo le specializzazioni esistenti nell’ambito delle diverse filiere.

 

  • ultimo ma non certo per importanza, quello di fungere da catalizzatore per giungere alla costituzione di un’entità focalizzata sulle tematiche della gestione degli interventi di bonifica e, in questo ambito, l’operatore rappresenta in qualche modo il punto da cui partire, il fulcro attorno al quale si sviluppano appunto tali tematiche.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo
RemTech Expo - Segreteria Organizzativa - Tel.: +39 0532 909495 - e-mail: info@remtechexpo.com
RemTech Expo è un marchio di Ferrara Fiere Congressi S.r.l. - Via della Fiera, 11 - 44124 Ferrara - Italy - Tel. +39 0532 900713 - Fax +39 0532 976997 - e-mail: info@ferrarafiere.it. Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento da parte di Bologna Fiere S.p.A. Cap. Soc. Euro 78.000 interamente versato C.F. - P.IVA e Reg. Imp. 01350170385 REA 150140.